giochiamo! le date? + aberrant

  • From: tommaso rapisarda <rapiis@xxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 21 Jun 2003 22:07:44 +0200 (CEST)

ho un po di domande .
ora che sono libero da impegni(per un po) vorrei
venire a ge. il fatto è che vorrei sapere + o - quando
si ha intenzione di iniziare a giocare(a meno che non
abbiate gia iniziato). e cmq dato che ho capito +o- il
tipo di personaggio che faranno d&s (grazie per il
file,i personaggi sono molto belli!) vorrei sapere
cosa faranno gli altri e sopratutto se il gruppo a
inizio storia è gia costruito o bisogna allegramwente
conoscerci,(in questo caso se si potesse magari alcuni
di noi conoscerci prima che si cost6ituisse tutto il
gruppo)
mi servono risposte perchè sto facendomi la
biografia,e mi serve per alcune cose.
thenghiu,

(x nor in particolare)
apropo, io voglio assolutamente giocare ad aberrant,
mi è venuto in mente un mega personaggio, ma norillo
mi devi dire che modifiche bisogna fare nella
creazione del personaggio per il gioco stile X-man.
cmq io ho notato che gli x-man hanno tutti tanti
poteri che la loro somma fa un potere di 3 livello
contando i mega attributi come potere uno.(mi spiego:
un potere 3,un potere 2 e un potere 1,o tre poteri 1)
es. *wolverine ha artigli pot.1,e 2 mega atributi
stamina e percezione(considerati pot.1)
*tempesta ha un potere 3
*nightcrawler ha teletrasporto pot.2 e bodimorph coda
prensile pot.1

Yahoo! Mail: 6MB di spazio gratuito, 30MB per i tuoi allegati, l'antivirus, il
filtro Anti-spam