Re: gay tv mitica

  • From: "Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 30 Mar 2003 14:13:35 +0200

> gay tv è troppo la rete fantastica....ieri
> sera(venerdì) stavo gardandola intorno le 10 e
> facevano i cavalieri dello zodiaco....a parte il mio
> amore per tale cartone(vero silvia ;o)..) ma che
> idoli,insomma........cioè tu stai facendo uno zapping
> sfrenato,c'è solo merda in tivù,cambi ormai senza più
> fiducia e trovi i cavalieri alle 10.......troppo idolo

Ci credo, con tutte le allusioni più che esplicite a relazioni torbide tra i
cavalieri è il minimo che gay tv la desse, sarei anche invidiosa se non
avessi registrato tutta la serie (ebbene si, 114 gravosi episodi...) quando
l'hanno data su italia 1.
Ricordo ancora con le bave alla bocca andromeda che fa le zozzerie con
crystal per resuscitarlo nella casa di libra, aaah che bei tempi....^_^

Silvia