Re: [fumetto] Banana fish

  • From: "Paolo Carai" <mirella.librandicarai@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: "Lano666" <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 27 Jan 2004 17:01:43 +0100

> Ci ho provato e riprovato a leggerlo... pur di costringermi ad andare
avanti me
> lo portavo al cesso mentre cagavo, e non avevo nient'altro da fare... al
terzo
> tentativo però, ho finito per guardare il muro.
> Dialoghi brutti, davvero brutti, e una narrazione che definirla pessima
non
> rende l'idea. La curiosità di andare avanti nella storia è stata sconfitta
> pesantemente da questa regia e sceneggiatura davvero indecenti.
Veramente a me non sembra che sia così scritto male... certo a volte ha dei
punti che si presentano molto triti e macchinosi, a livello di dialoghi, ma
per il resto a me è sembrato molto appassionante: soprattutto per il fatto
che non si capisca ancora bene dove voglia andare a parare la storia,
secondo me lascia quella giusta dose di suspence e attesa che (almeno nel
mio caso) mi ha invogliato a leggere 4 numeri di seguito nel giro di 2 notti
(sono lento a leggere lo so). Ora non vedo l'ora di poter prendere i numeri
restanti...