Re: filmetti di questi giorni

  • From: tommaso rapisarda <rapiis@xxxxxxxx>
  • To: Lano666 <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 20 Jan 2004 20:23:58 +0100 (CET)

> Veramente io sono *profondamente* buonista...
> Cmq insomma a parte la cicciona nuda che mi ha
> proprio nauseata, era se non
> altro realistico, in qualche modo...non è che stia
> dicendo che sia un
> capolavoro, cmq...

rispetto la tua posizione dato che la
condivido.....tuttavia mentre lo vedevo pensavo che mi
stavo "Rompendo i maroni tm" in modo allucinante e se
un film causa questi sentimenti non è proprio un film
che mi possa piacere(immgino sia successo anche a te
di scoglionarti quardando un film e dire alla fine
"che film di merda!" penso che sia successo anche al
(MisticoEOmnicomprensivoConoscitoreDiFilm tm)(ovvero:
a cui tutti noi ci rifacciamo quando si parla di film)
Dave

=====

"Most of us were drawn to the idea of magic at some point in our childhood and
it is important to never lose totally the wonder of the child in the face of
the wisdom of age"

IlTuoStregattoAstrattoGiocolosoDiQuartiere

Yahoo! Mail: 6MB di spazio gratuito, 30MB per i tuoi allegati, l'antivirus, il
filtro Anti-spam