Re: filmetti di questi giorni

  • From: tommaso rapisarda <rapiis@xxxxxxxx>
  • To: Lano666 <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 20 Jan 2004 20:07:21 +0100 (CET)

> creature dal cielo

???????????????????????

> l'appartamento spagnolo
 questo film a me è piaciuto così tanto che entrto
nella lista di "DvdDaComprareUnaVoltaPresoIlLettore
tm" in modo prepotente

l'altro giorno ho visto il film + brutto e idiota mai
visto si chiama About schmidt(l'ultimo di Nicholson)

lo avete visto? se si motiverò le mie accuse.....

=====

"Most of us were drawn to the idea of magic at some point in our childhood and
it is important to never lose totally the wonder of the child in the face of
the wisdom of age"

IlTuoStregattoAstrattoGiocolosoDiQuartiere

Yahoo! Mail: 6MB di spazio gratuito, 30MB per i tuoi allegati, l'antivirus, il
filtro Anti-spam