Re: film idoli e film sfigati

  • From: "baphomet" <baphomet@xxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 4 Mar 2003 21:16:57 +0100

ma di troppi
> anni fa e lupin era tipo un quarantenne
> sfigato......chiedo aiuto a paolo dato che è stato
> fatto quando lui era un giovine.......

ma intendi quella in cui Lupin aveva la giacca Azzurra?
..
e per achille
> hanno messo ....cazzo nn mi viene in mente il
> nome.....dai è famosissimo......l'attore che ha fatto
> "fighting club"..

brad pitt

desso con tutta la buona volontà,ma
> achille deve essere un tipo enorme.

ma, sarà ma io gli eroi greci li ho sempre immaginati con muscolatura
normale e tratti effeminati, voglio dire, non ce lo vedo uno come
Swarzennegger o Vin Diesel ad interpretarlo. Pitt mi pare un buon
compromesso.
ovvio, è una mia idea dell'eroe greco Longilineo, anche a vedere i vari vasi
che lo rappesentano.

cmq se ti interessa il cinema dai un occhio qui www.imdb.com ci trovi
davvero di tutto, è un archivio, anzi fore L'Archivio dei film.

Dave