Re: film database, videogiochi

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <looris@xxxxxx>
  • To: Lano666 <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 26 Nov 2003 12:46:58 +0100

"Filippo Rapisarda" <cyfer@xxxxxxxxx> :

> No,no,no... dai un'occhiata a:
> http://www.cs.uu.nl/people/markov/gmaker/
> non è male; non te lo sto proponendo, ti invito solo a darci un'occhiata

sìsì sembra un prodotto interessante sviluppato da una ditta seria... peccato
non poterlo usare.

> Cmq, io nn ho assolutamente idea del tempo, dei ruoli e delle capacità
> necessarie per tirar su un videogioco: cmq do una generica disponibilità,
> perchè l'interesse c'è...

l'importante è che l'interesse ci sia, e con quello il tempo si trova, si
crea.

ora c'è solo da trovare altri 2 o 3 programmatori, e uno di questi - non io -
che faccia anche da project leader...

il bonzo e lo sboccacc allora sono interessati?

e lossito?

--
"tu sei il lano e modifichi astromondi"
 - Braindamage, 328:2078