Re: film database, videogiochi

  • From: "Filippo Rapisarda" <cyfer@xxxxxxxxx>
  • To: "Lano666" <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 23 Nov 2003 21:46:36 +0100

Ti sembrerà strano ma, se posso essere utile in qualche modo, mi piacerebbe
partecipare al videogioco. Inoltre capisco poco di programmazione perchè non
conosco la sintassi, ma conosco abbastanza bene le implicazioni logiche
(se->allora,ecc...) e poi posso curare grafica (sprite e sfondi) e musica
(soprattutto midi).
Cmq, magari lo conosci, io mi gingillo da un po' di tempo con un programma
che si chiama 'Game Maker', è molto semplice ma permette di fare belle cose
(da circa un mese sto tentando di fare una specie di giochino che simula la
crescita di una piantina).
--
Filippo Rapisarda

"L'insegnamento giunge solo a indicare la via e il viaggio;
ma la visione sarà di colui che avrà voluto vedere."

Plotino