Re: film database, videogiochi

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <looris@xxxxxx>
  • To: Lano666 <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 30 Nov 2003 23:26:29 +0100

LoSboccacc <bocaciua@xxxxxxxxx> :

> o se hanno uno scopo in comune tale da accettare un autorità superiore.
> scusate, ma non vedo come un approccio "faccio quel cazzo che mi pare" possa
> essere utilizzato per coordinare anche solo noi cinque+

ha spiegato male... nel suo post infatti mi sono stupito di aver visto "cosa
non fare" ma non il "come invece dovreste fare", che ha sbagliato a dare per
scontato.

suppongo che intendesse dire che la maggior parte dei progetti open inizia con
qualcuno che presenta qualcosa di "già fatto e parzialmente funzionante" e poi
altri si aggregano.

(alla luce di questo anche il mio reply penso assuma più senso :)

--
"tu sei il lano e modifichi astromondi"
 - Braindamage, 328:2078

http://lano.webhop.net ·oO0()0Oo·oO0Oo· (Profeta di Anubi)