Re: film database, videogiochi

  • From: Bit-Jockey <bitjockey@xxxxxxxxx>
  • To: Lano666 <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 29 Nov 2003 10:47:35 +0100

Quando, alle 12:46, mercoledì 26 novembre 2003, Lo'oRiS il Kabukimono ha
smesso di farneticare riguardo "Re: film database, videogiochi", tosto gli ho
risposto:
> ora c'è solo da trovare altri 2 o 3 programmatori, e uno di questi - non io
> - che faccia anche da project leader...
>

> il bonzo e lo sboccacc allora sono interessati?
>
> e lossito?
Io non vi posso garantire 15 h a settimana. Lo dico da subito. Non vi voglio
illudere per qualcosa che solo forse posso darvi. Tanto più che nel tempo
libero volevo fare più sport appena risco ad organizzarmi. Però in un
videogioco MODERNO (intendo > pacman) la maggior parte dell'investimento sta
su artworks ( e non solo gfx, ma anche sfx (e qui entra in gioco filippo))
anche perchè per la grafica per forza si usano librerie (quindi - codice). Io
posso darvi la mia disponibilità per immagini etc, lo sapete (tanto
all'inizio avrò poco o niente da fare, mentre alla fine comunque anche 5
grafici esperti non basterebbero). (Così tra l'altro mi metto sul serio ad
imparare Maya) Poi posso anche darvi una mano col codice, soprattutto se
questo mi permette di imparare il c++, xò non consideratemi tra i 2 o 3
programmatori.

P.S.: io non ho ancora sentito dire opengl, perchè????
NON DIMENTICATE OPENGL!!!
--
                                  Bit-Jockey
                                "Art is Heart"