festa della birra: ecco

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: Lano666 <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 11 May 2003 02:37:31 +0200

arriviamo, e prima di tutto penso a Lele "no, ci sarà una birra di merda,
magari la Moretti, terribile, maffo maffo". Arriviamo lì e il posto è
sponsorizzato dalla PAULANER, con drappi e striscioni ovunque. Ho provato a
chiamarlo ma non ha il cellulare, quindi... sarà per la prossima volta,
dato che ci voglio tornare prossima settimana.

Lunghi tavoloni, stand di birra e cibo, pure vabbè degli stand maffi tipo
baracconi dei poveri, e musica dal vivo, con un tipo cicciotto e biondo
platino che parlava solo tedesco e beveva come un ossesso.

Dentro, gente di tutti tipi, festone, sotto il palco le malebolge, ogni
tanto gente che si rotola e che si rincorre... metallari, truzzi, fighetti,
genitori con passeggino, cani, gabber, c'era ogni tipo di personalità,
tranne i preti e i poliziotti.

Zozze ce n'erano, ma quasi tutte occupate, e il brutto è che dopo un po'
pure le poche interessanti se n'erano andate.

Ecco qualche aneddoto:
 · ho quasi finito il mio litro di Paulaner. La mia capacità di bere un
sorso diciamo che è "100x". Nel boccale rimanevano "105x" di birra. Al
goccio. Cazzo non pensavo che un quantità minima in più del consentito non
fosse accettabile... mi incammino verso il bagno, entro e regalo
all'impianto fognario la mia cena a base di toast e il litro di Paulaner.
Però ora sto meglio, mi sciaquo la bocca, e mangio - no - mastico un
cevin-gomma.

Gianma (a.k.a. Zingus) dopo due litri (uno di Weiss bianca, l'altro di
anonima rossa) è partito, e si siede (come tutti) su un tavolo. Le tipe di
fronte ridono. Dopo qualche minuto si accorge di essersi seduto su una
polpetta. Alchè si pulisce, prende un'altra polpetta, e la lancia in alto
lontano in mezzo alla folla.

Era tantissimo che non andavo ad una festa, e questa era una cosa
particolarmente bellissima sotto certi punti di vista... cazzo, è la prima
volta che ho visto metallozzi, truzzi, e gente "normale" ballare e
divertirsi insieme, al ritmo della musica di vario genere cantata dal
tedescone. Bello bello. Anni che non mi mettevo a fare il cosacco, mi sono
accorto che ci riesco ancora benissimo, anche se un po' meno a lungo, e
subito dopo mi fa troppo male la schiena. Dovrò riprendere l'allenamento,
ma è bello quando la gente intorno ti incita e dopo viene a stringerti la
mano ^____^

Noi stanchi seduti su una sedia. Davanti quel cazzo di stand dove paghi un
euro per tirare un calcio ad un pallone. Zingus si lamenta. Si lamenta.
Dopo un po' si alza in piedi (barcollando). Appena la tipa mette lì il
pallone, corre lui ci tira un calcio e poi scappa via dall'altra parte del
padiglione. Io e Savvy (o come cacchio si scrive) ridiamo per 5-10 minuti e
poi lo andiamo a cercare. Per tutta la serata ha avuto paura di ripassare
lì davanti e ci passava chinato, e faceva giro largo :)

Poi bo forse è successo dell'altro ma sono stanco e non ricordo.

A presto!

--
"The nightmare shall be over now _ There's nothing more to fear
 Come join in our singing _ And dance with us now"

http://lano.webhop.net ·-:=[asd]=:-· http://lano-forum.webhop.net