Re: extended

  • From: "Lo'oRiS, BlackMage Kabukimono" <looris@xxxxxx>
  • To: Lano666 <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 25 Jan 2004 19:45:04 +0100

"baphomet" <baphomet@xxxxxx> :

> ok, no prob, avevo effettivamente capito il cotnrario.

mi succede troppo spesso, in questi giorni. devo capirne il motivo, ma forse già
lo so.

> si però se nn lo compri come fai a sapere che è una ciofeca? ti basi sui
> consigli di terzi?

a parte che ci sono alcuni prodotti "a rate" come i fumetti, che puoi mollare
dopo qualche numero.

o altri come i prodotti di consumo che li prendi una volta e poi puoi non
prendere di nuovo.

comunque sì, dato che non posso provare tutto, in alcune cose mi fido dei
consigli.

> attualmente nn puoi dire una cosa del genere per il semplice motivo che non
> produci.
> in se l'idea è più che buona e meritoria, ma dovrai farlo e poi dirlo.

è un'idea che mi prefiggo e spero di rispettare.

chiaro come come frase vale molto meno perchè solo in potenza e non in atto :)

--
"I am the one, doom's in my hands
 Now make your choice, _ Redeemed or enslaved"

http://lano.webhop.net ·:I:·AnUbI-=|=-