Re: extended

  • From: "Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx>
  • To: "Lano666" <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 25 Jan 2004 19:09:07 +0100

> O_o
>
> ripeto, anche di Natale in India sono soddisfatti... vediamo se finalmente
il
> paragone ti è chiaro?

Quindi se la gente è soddisfatta dov'è il problema? Se a te non piace non
guardarlo

> tutto sto discorso vale anche per ISDA/I, che ho visto, quindi pippe.

Beh, non è proprio lo stesso, è come parlare di due seguiti e dire che
parlare di uno o dell'altro è lo stesso. Certo, il regista è lo stesso ma
questo non vuole dire che se fa qualcosa che non ci piace irrimediabilmente
anche tutto il resto è brutto.