Re: extended

  • From: "Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx>
  • To: "Lano666" <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 25 Jan 2004 19:03:43 +0100

> non è così, ma se ti fa piacere crederlo fai pure

Lo sai perchè io e la silvia non abbiamo postato niente sul ritorno del re
subito dopo essere tornati dal cinema, anche se ci è piaciuto un sacco il
film? solo perchè sapevamo già che avresti tirato fuori tutta questa
discussione etc etc. A dire il vero non sono l'unico a crederlo.

> cagata pazzesca davvero ragguardevole e lussureggiante.
>
> se un panino fa schifo lo butto e jastemmo contro il panettiere. Anche se
non so
> farlo io il panino.
>
> stessa cosa con i film.

Scusa, ma c'è una certa differenza fra un film e un panino, sopratutto nella
sua realizzazione.

> davvero non hai capito anche qua???

Scusa illuminaci poichè capiamo così poco di tutto mentre tu nel tuo rigore
morale e avvolto dalla tua dignità riesci a cogliere così a fondo il mondo
moderno nelle sue terribili sfaccettature ciniche. A mio parere sei tu il
primo a non capire nemmeno di cosa parli, sopratutto dato che non hai
nemmeno visto il film da cui è nata questa discussione. [fervore legato alla
discussione]