Re: discussione sui naturalisti

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <looris@xxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 16 Jul 2003 18:11:45 +0200

"Paolo Carai" <mirella.librandicarai@xxxxxxxxxxxxx> :

> "non vogliamo ogm perché sono pericolosi, vanno contro natura etc.." prendo
> letteralmente a craniate il mio interlocutore tanto da verificare che
> all'interno della sua testa vi sia l'ippocampo o i 4 ventricoli... (Con
> gente del genere la dialettica è inefficace, meglio passare alla viulenza)

LOL!

Concordo, e purtroppo gente così c'è in tutti gli ambiti... basta che guardi i
cartoni di italia 1 :|

--
Il problema, in effetti, non è che tutti vogliono fare sesso
il problema è che non tutte vogliono farlo con me ... - Palta

http://lano.webhop.net ·-:=[ searching... ]=:-· http://lano-forum.webhop.net