cosa scrivere. che stile.

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <looris@xxxxxx>
  • To: Lano666 <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 24 Jun 2003 18:03:44 +0200

sì, basta buttare via il tempo.

lo dico sempre, lo faccio un po', ma mai abbastanza.

ora mi do una regolata.

DEVO : (1) FARE, e (2) PRODURRE - in ordine alfabetico. No, non è che devo
produrre in ordine alfabetico, insomma ci siamo capiti :)

Fare è un problema, un problema di RL, un problema che sono un testa di
cazzo che non è ancora riuscito a capire come vivere davvero.

Ma il FARE non è il centro di questa mail, che è invece riguardante il
PRODURRE.

È un sacco che non programmo. Tantissimo. Mesi, mesi e MESI. Anni forse?
Spero di no. Insomma, ok so programmare, ok non abbastanza devo migliorare,
ok mi piace ma PERCHÈ NON LO FACCIO?

Perchè in effetti quello che - forse - vorrei davvero fare, non è
programmare, ma NARRARE. Narrare avventure, farle vivere ai personaggi nei
giochi di ruolo, scrivere storie, idee, storyboard per fumetti,
sceneggiature per film, per VideoGiochi.

Forse per questo ho smesso di fare tutto il resto, non facevo quello che
volevo. Ora dovrò fare tutt'eddue, perchè giustamente già con le idee che
ho programmare e guadagnarci da vivere sarà difficile, figurati mantenermi
facendo il Narratore.

Quindi?

Quindi niente, semplicemente più feedback mi date, più consigli mi date,
meglio è.

Poi vabbè più consigli mi date meglio è vale in qualunque campo, ora
parlavo di questo ma anche altro accetto volentieri.

--
"Welcome to the end
 Watch your step, Cassandra

http://lano.webhop.net ·-:=[ :-( ]=:-· http://lano-forum.webhop.net