Re: considerazioni notturne

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 12 May 2003 13:26:02 +0200

"baphomet" <baphomet@xxxxxx> :

> te l'ho già detto di bruciare i pc o per lo meno di ridurre drasticamente
> il loro utilizzo?

faccio volentieri dell'altro lo sai, ma se ho dell'altro da fare... quando
sono solo più di tanto non c'è...

> altro hint : lo so che hai la flat e che la chiamata è forte, ma stacca
> almeno il modem.

sai che non posso staccarlo, sennò addio sito è forum... il server è
perennemente acceso e connesso, appunto è un server ^_^

il problema non è IMO di non utilizzare il pc, il problema è di trovare
qualcos'altro da fare.

--
"The nightmare shall be over now _ There's nothing more to fear
 Come join in our singing _ And dance with us now"

http://lano.webhop.net ·-:=[asd]=:-· http://lano-forum.webhop.net