considerazioni notturne

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: Lano666 <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 12 May 2003 10:51:29 +0200

ieri notte tra una cosa e l'altra ho scritto ciò su un forum... poi bo
stamattina penso nah belin che ho scritto... cancello cancello...

però... bè lo copio qua per dovere di cronaca, ma non dovete pensare che
abbia senso, l'ho scritto che ero stanco...

+++ +++
e già che ci sono, poi chiudo ¹.

nelle ultime 2 settimane ho scritto 331 messaggi. phobos 113. c'è qualcosa
che non va. e no, non è il fatto che i due numeri sono scritti invertendo
le cifre (331, 113) -_-'

innanzitutto forse ho troppo tempo libero. anzi, non ho tempo libero ma lo
creo bossandomi quello che dovrebbe essere tempo occupato. e poi c'è il
fatto che bo... con tutti gli scazzi personali che mi ritrovo sento sempre
il bisogno di parlare parlare e se riesco a parlare con qualcuno ottimo, se
non ci riesco parlo da solo, qui sul forum, sperando che qualcuno mi legga.
non è bello. ero una persona migliore prima, meno banale, più divertente.
devo cercare il mio vero io. se qualcuno lo trova me lo mandi come allegato
in una email(semi-cit. di Fusion).

vabbè indipendentemente che sia vero o no, grazie per l'appoggio.

¹ forse
+++ +++

--
"The nightmare shall be over now _ There's nothing more to fear
 Come join in our singing _ And dance with us now"

http://lano.webhop.net ·-:=[asd]=:-· http://lano-forum.webhop.net