capoDANNO

  • From: il bonzo! <mabonetti@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 2 Jan 2003 20:39:30 +0100

uhm...
dopo una sonora dormita lunga 18 bellissime ore mi sono risvegliato e ho
scoperto una cosa strana... qlcuno si ricorda cosa è successo dopo la rottura
del mio antistress (dovuta ad un mucchio di persone surfato dal fonso..) e la
partita ad axis & allies? si lo so può suonare strano ma non avevo bevuto
così tanto!!! secondo me i vapori di ace si sono rivelati piu dannosi di
quello ke pensavo... (per la cronaca: una bottiglia di candeggina è rimasta
aperta dal mattino del 31...)
--
No bird soars too high if he soars with his own wings.
                -- William Blake