Re: beh? c'è qualcuno?

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <looris@xxxxxx>
  • To: Lano666 <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 12 Jan 2004 15:43:22 +0100

"Zingus J. Rinkle" <zrinkle@xxxxxxxx> :

> PS: che ti costa tenerla aperta, scusa?

> questo no di sicuro, a me le cose moribonde non piacciono,
> quindi o si vitalizza o l'eutanasia si avvicina...

isi :)

ci sono troppe cose moribonde sia in giro per internet sia nel mondo reale.

sono una piaga: non servono a nulla e se si eliminassero rafforzerebbero
qualcosa d'altro.

ora vado a mangiare. sì, ieri era una giornata di merda totalemente, e ho
tormito circa tra le 07:30 e le 14:45

--
"some boys take a beautiful girl _ and hide her away from the rest of the world
I want to be the one to walk in the sun _ oh girls they want to have fun"

http://lano.webhop.net ·:I:·AnUbI-=|=-