Re: ah, i fumetti.

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <looris@xxxxxx>
  • To: Lano666 <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 17 Jan 2004 21:45:26 +0100

"baphomet" <baphomet@xxxxxx> :

> rimetterti a chi ne sa più di te e me messi insieme, ovvero quelli da cui ho
> riportato l'affermazione.

giusto

> e sia chiaro, nn l'ho rifiutata con sdengo l'affermazione su 20century boys,
> solo ne ho dubitato prima di scoprire che fosse e chi ne fosse l'autore.

beh il tono era molto sdegnoso, non so se fosse voluto ^_^

comunque per il resto io sono già molto refrattario in genere al discorso di "il
miglior...", ed infatti non ti ho mai detto che *secondo me* 20CB fosse il best
fumetto, ti ho solo chiesto se ne avevi sentito parlare dato che così tanta
gente lo reputa tale :)

comunque letti i primi 4 numeri è davvero ottimo e sto rosicando come un
bastardo per non poter andare avanti :(

--
"You'd better hold on to your promises, because you bet you'll get
 what you deserve."

http://lano.webhop.net ·:I:·AnUbI-=|=-