Re: World of Darkness

  • From: "Lo'oRiS, BlackMage Kabukimono" <looris@xxxxxx>
  • To: Lano666 <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 2 Mar 2004 22:54:38 +0100

boh ero convinto di aver già risposto, evidentemente non avevo avuto tempo

"Mattia Norando" <matnor@xxxxxx>  ha scritto:

> -WoD:Combat, un manuale tutto sul combattimento dello storyteller, che
> riprende il combattimento a riprese di Higlander, in più tutte le regole x
> tutte le manovre possibili, gli stili i combattimento e immagini favolose!!!
>
> -Vampire:Ciberpunk, beh il titolo parla da solo (Lo' ti vedo che sbavi), e
> fatto molto bene e se messo assieme all'altro manuale....

sono scimmiatissimo per entrambi, ma so che al computer non li leggerò.

se qualcuno li stampa però me li fotocopio volentieri ^_^

> In più ho un sacco di idee su una campagna di questo genere, anche perchè mi
> sto sballando a DeusEx (spettacolo!!!) e ho la scimmia di giocarci!!!

che è?

> -tempo: cioè tempo x preparare bene l'ambientazione e tutto

problema del master, si spera che qualcuno risolva :)

> -tempo 2.0: quando giocare

si trova.

questo è in realtà un sotto-problema del "chi gioca"

> -luogo: si lega al precedente xkè la sera sbattone uscire spostarsi, e
> capisco che gli altri non vogliano farlo...

altro sotto-problema del "chi gioca"

> Tra l'altro, qualcuno è interessato?

io come giocatore sono interessato con le seguenti limitazioni spaziali:

1a · raggiungibile a piotte da casa mia
1b · qualcuno mi porta in macchina

2a · dormire fuori non è un problema
2b · ospitare *una* persona da me non è un problema

e le limitazioni temporali:

3a · ok pomeriggio sera e notte, no mattino

4a · no venerdì sera e no sabato notte

come master ne parleremo quando avrò qualcosa di pronto davvero.

--
"All the computers wait at the same speed"

http://looris.dyndns.org ·:I:·AnUbI-=|=-