World of Darkness

  • From: "Mattia Norando" <matnor@xxxxxx>
  • To: "Lano666" <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 24 Feb 2004 20:11:51 +0100

Dato che in questi giorni ho ripreso un po' ad "guardare" il mio pc, ho
riscoperto due documenti formidabili che avevo scaricato:
-WoD:Combat, un manuale tutto sul combattimento dello storyteller, che
riprende il combattimento a riprese di Higlander, in più tutte le regole x
tutte le manovre possibili, gli stili i combattimento e immagini favolose!!!

-Vampire:Ciberpunk, beh il titolo parla da solo (Lo' ti vedo che sbavi), e
fatto molto bene e se messo assieme all'altro manuale....

In più ho un sacco di idee su una campagna di questo genere, anche perchè mi
sto sballando a DeusEx (spettacolo!!!) e ho la scimmia di giocarci!!!

Problema: tempo e luogo

-tempo: cioè tempo x preparare bene l'ambientazione e tutto

-tempo 2.0: quando giocare

-luogo: si lega al precedente xkè la sera sbattone uscire spostarsi, e
capisco che gli altri non vogliano farlo...

Tra l'altro, qualcuno è interessato?