Wind ricarica a 40 euro?

  • From: Emanuele Carbone <emas.mirror@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 25 Feb 2003 14:44:12 +0100

Sul sito della Wind ho notato che la ricarica minima effettuabile online è di
40 euro, non vorrei che quelle teste di cazzo abbiano alzato il tetto e tolto
di mezzo le ricariche più piccole anche dai negozi. Se così fosse, quasi quasi
rimpiango di aver cambiato compagnia (anche se il cell. lo uso veramente
sporadicamente, e proprio per questo mi starebbe sulle balle il "bruciarmi" 40
euro in botta).

Qualcuno di voi sa qualcosa in più a riguardo? al massimo vado a chiedere ad un
tabacchino

--
         ________