Warlords IV

  • From: "Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx>
  • To: "Lano666" <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 15 Jan 2004 20:16:48 +0100

In questi giorni ci sto giocando con la Silvia, mi riporta indietro a molti
molti anni ma, a quando il mio hd era meno di un decimo della mia ram
odierna...il sistema è praticamente identico a warlord I, ovviamente la
grafica è migliore, ci sono un pò di cose in +. puoi anche scegliere il tipo
di pg che vuoi fare optando fra due abilità, na maggiore e una minore (per
esempio se scelgo come abilità primaria ''summoning'' e come secondaria
''combat'' faccio il battlemage, ''combat'' e ''necromancy''=blackguard e
così via).
E' un gioco molto semplice, dopo un pò frose anche un po' palloso, però è
veloce e sopratutto si può giocare in tanti (anche se a turni, e finora da
quel che ho visto solo come alleati).
Sarebbe bello fare una bella partita online fra tutti.