Re: Voi bastardi ve la starete spassando....

  • From: "baphomet" <baphomet@xxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 6 Apr 2003 17:19:05 +0200

> Allora come stregollo di 7° tu hai 7 inc. lvl 0 / 5 inc lvl 1 / 3 inc lvl
2
> / 2 inc lvl 3, come disceplo del drako hai 7 incantesimi bonus, che,
> ipotizzando che tu prima sia avanzato come stregone di 7 lvl e dopo come
> discepolo, si traducono in 7 incantesimi in più che tu puoi lanciare del
lvl
> che preferisci, ma che devi scegliere a priori.
> Il tutto si traduce nel fatto che prob tu sceglierai di poter lanciare
> incantesimi tutti di 3° lvl, quindi potrai lanciare ben 9 inc di 3° al
> [...]

ma quando io passerò di livello e potrò lanciare incantesimi di 4°, i sette
incantesimi in puù li dovrò mantenere cmq al 3° o potrò portarli avanti?
> Capito?
> ricordati inoltre che tu puoi sempre usare uno slot di lvl + alto per
> lanciare un incantesimo di lvl + basso e che un incantesimo bonus non vuol
> dire che conosci anche un nuovo incantesimo, ma solo che ne puoi lanciare
> uno in più a giorno di quelli che conosci  ^__^

si questo stranamente me lo ricordavo :D

però dimmi, io quanti talenti posso avere? anzi, dimmi in che manuale si
trova il discepolo che lo scarico e al limite ti chiedo delucidazioni quando
mi rendo conto di nonc apirci cmq un cazzo :)

> Lele era ubriaco......uno stregone di 13° conosce incantesimi di 6°lvl, tu
> NO, puoi solo lanciare un fottio di palle d fuoco.

mi dispero ancora un po'.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dave