Re: Vi posto la mia risposta alla tipa...

  • From: "baphomet" <baphomet@xxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 21 Jan 2003 14:23:12 +0100

> ???
> bè, su questo non sono d'accordo... cioè, le storie sui draghi esistono da
> sempre... allora forse con fantasy intendi qualcosa di più ristretto?

anche sui vampiri ne esistono da sempre, ma prima di Dracula di Stoker non
se le inculava nessuno
.
stessa cosa con Tolkien, è stato il capostipite di un genere letterario, ha
gettato le basi di un epica fantasy a cui motli si rifanno ancora oggi
parlando di fantasy.

poi Lo "storie di draghi" che vuol dire? anche dragonball parla di draghi...

Dave.