[lano666] Re: Varie....

  • From: Bit-Jockey <bitjockey@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 13 Oct 2002 12:13:28 +0200

Il 12:48, domenica 6 ottobre 2002, Lo'oRiS il Kabukimono ha farneticato ;-) :

> bè direi che questo disclaimer è superfluo... anzi! hai letto lo
> pseudo-contratto per fare una lista su freelists.org ?
MA VA'

> ma va! bè comodo, anche se può avere i suoi svantaggi... o no?
mmmm? non cio ho mai pensato, cmq l'unico svantaggio, credo, e' che se per
caso metti un settaggio per il quale il pc non parte devi cancellare tutti i
settaggi del bios (N.B. tra l'altro puoi anche farlo senza usare l'apposito
jumper, ma con una combo di tasti)

> nel senso: c'era un dual-pentiumIII che faceva i miei stessi bogomips.
appunto! cmq credo che se hai più processori dopo averli calcolati i BogoMIPS
li sommi....

> se proprio vuoi che faccia il pignolo, ti posso dire che "mediamente ogni
> operazione avrà un incremento, fino ad un 12%".
......ogni operazione effettuata dalla cpu o tra cpu e ram (anche le attese)
avviene con una velocità del 12% superiore......

--
                                  Bit-Jockey
                                "Art is Heart"