Underworld+last samurai

  • From: "Mattia Norando" <matnor@xxxxxx>
  • To: "Lano666" <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 11 Feb 2004 15:39:26 +0100

Ho letto alcune vostre passate mail sul film Underworld e devo dire la mia:
sono rimasto delusissimo, era penoso!!!

1) gli unici poteri dei vampiri sono: "soffiare come gatti", "arrampicarsi
sui muri" ma scvolare dalle scale (quando alla fine quel babbo scivola e
cade c'era tutta la sala che si spanciava...), "saltare giù dai tetti",
"aprire porte a calci".

2) nella maggior parte di film e libri sui vampiri americani (Rice a parte)
i vampiri son vulnerabili anche all'argento, ora in questo film vamp e lican
hanno un'origini comune, uno stesso progenitore umano (infatti i lican
possono zampettare lungo i muri... sigh...), quindi avrebbe senso utilizzare
questa diceria ma NO! quei geniacci tiran fuori le pallottole al neon (UV
liquidi... ma ti prego...) x far i figosi...

3) non sanno proprio come è fatta una cellula, da come le fanno vedere
sembrano globuli rossi che fanno un'orgia...