Re: Trovi il Vostro fiammifero!!!

  • From: "Emanuele Carbone" <emas.mirror@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 13 Jan 2003 10:22:01 +0200

>No, non lo farò. non avertene a male, ma dopo che "Little Fighters"¹ è
stato
>tradotto "poco combattente" non mi stupico più di nulla.

si, ma beccati il "policy disclaimer" a fondo pagina:

"Politica Caricarsi
Per quanto riguarda il nostro tempo beta politica libera limitata del software
- nessun cambiamento attualmente sta considerando in questa politica, che
è prevalso da quando abbiamo introdotto il nostro prodotto. In tutto il
caso, in avvenire, se consideriamo qualunque cambiamenti in questa politica,
una comunicazione preliminare almeno di 30 giorni sarà data."

e per finire:
"This page is translated for your convenience by SYSTRAN Automated Translation
Services"

ah, ok, bella garanzia, eheh, e soprattutto bella pubblicita' del cazzo
che gli fate :-)