Re: The bonzo goes to torriana (rimini) + Magic LAN

  • From: il bonzo! <mabonetti@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 1 Sep 2003 15:24:38 +0200

:ottircs ah Lo'oRiS il Kabukimono ,14:37, lunedì 1 settembre 2003 ellA

~> > Domenica 31 ho pensato di partecipare al mio primo PTQ (pro tour
 qualifier) ~>
~> Extended o Tipo 2pacco?
Blocco Onslaught, ancora + pacco...

~> -_-' non l'ho capita
Sono successe troppe cose record in un torneo solo.

~> ...tra una cagata e l'altra sono riuscito a scimmiare un sacco di gente a
~> giocare, saremo almeno in 4 o in 5 coi mazzi dietro... LOL!
Tanto per cambiare a Genova ci sono 2 giorni di gran prix: primo giorno
eliminazioni alla svizzera, secondo giorno top 64. credo siano il 13 e il 14.

--
Unable to handle kernel paging request at virtual address: f0d4a000
Real world politicians found

   \__U_/

Instruction DUMP: