[lano666] Sventure automobilistiche

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: Lano666 <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 9 Apr 2002 20:17:59 +0200

Questa storia ve la racconto il più completa possibile, anche se alcuni
ne conoscono già dei pezzi...

Circa 3 settimane fa la mia auto era in questo stato:
 - Grande ammaccatura sulla portiera destra e specchietto destro tenuto
con lo scotch; questo per colpa del Comune, ma è un'altra storia;
 - Ammaccatura sul cofano, a causa di ignoti imbecilli;
ma soprattutto:
 - Serbatoio quasi vuoto.

Cerco parcheggio verso l'una/le due di notte sono stanchissimo e non ne
trovo... poi ne trovo uno: albero davanti, cartello pubblicitario che
impedisce di fare manovra davanti all'albero, ringhiera a destra che non
semplifica le cose, ma la cosa più bella è il palo della luce dietro,
per romperti ancora di più i coglioni. Ma me ne sto, è tardi e provo a
mettermici. Ci riesco, controllo e penso "cazzo, sono fuori di pochi
centimetri, il che non disturba, però i vigili sono pignoli... riprovo".
Riprovo, parcheggio perfetto (dopo un bel po').
Stanchissimo, a motore ancora acceso, all'improvviso noto una cosa: la
macchina è in forte pendenza a destra. Era già successo una volta che la
macchina pendeva e non riusciva a pescare la benzina dal serbatoio
semivuoto... Allora penso "cazzo! devo uscire da questo maletetto
parcheggio prima che..." e all'istante si spegne il motore.
E, come previsto, non ne vuole sapere di ripartire.

Avrei dovuto metterci dentro della benzina al più presto e toglierla da
lì. Ma porco *#@ sono stanco e scazzato, mi girano le palle, ho altro da
fare.

Passa una settimana (circa): ho la geniale trovata di spegnere
l'allarme, così non si consuma la batteria.

Passano altre due settimane, e arriviamo ad oggi. Vado con la Ale a
prendere una tanica con 5 litri di benzina, e ci rechiamo dall'auto.
Tuttavia l'auto pende a destra, il "buco per infilarci la benzina" è a
destra, e io non ho un tubo.

Tra me, la Ale e mio papà non riusciamo ad imitare McGuiver (o come
cacchio si scrive), ma per fortuna arriva Ugo ¹ e lui sì che è McGuiver,
e crea un imbuto con attaccata (con lo scotch) una bottiglia di plastica
a cui ha tolto il fondo. Mettiamo la benzina dentro la macchina, ma è
inutile!!! La batteria è scarica!

Ovviamente l'auto è posteggiata in curva, e farla partire con i cavi è
impensabile, tant'è che c'è una manovra paurosa da fare, e se si spegne
il motore bisogna rifare il cavo...

Tuttavia Ugo dice "io in casa ho il caricabatterie per auto". Ottimo!
Ottimo? vediamo... Bisogna togliere la batteria, facile no? Ci vogliono
le pinze: è troppo stretta. Ce l'abbiamo in casa. Però bisogna anche
svitare un bullone con il "cacciavite tubolare". Ce l'ho! È nel
bagagliaio! Ma il bagagliaio NON lo posso aprire, perchè c'è quel
f@#*uto palo di m@#*a dietro la macchina!!!

Per adesso abbiamo rinunciato.

Ah, dimenticavo, nel frattempo dei teppisti mi hanno rotto il supporto
dello specchietto sinistro, e il vetro di quello destro.

Sono fortunato, no?

¹ voi non lo conoscete... o forse sì? è il papà dell'Elisa, la mia
vicina di casa... vabbè)

--
"All the computers wait at the same speed"
                                . /\ °