Storie di tipe

  • From: "Filippo Rapisarda" <cyfer@xxxxxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 29 Mar 2004 13:20:47 +0200

Ora vi racconto una esperienza recente + una tipa. La cosa è ancora
work-in-progress quindi...

Incontro V. nella struttura dove faccio il tirocinio. Nn ha i miei stessi orari
ma ogni tanto la becco alle riunioni di equipe e poi scopro che frequentiamo
alcuni corsi in comune in uni... è carina, è simpatica non ha anelli di
fidanzamento e non parla di ragazzi/fidanzati. Wow!! Tra l'altro le ho fatto
una buona impressione...
Solo che, cazz, è di Bergamo e, pur abitando con una amica a Milano, il week
end torna là. Il che significa agire in fretta.

Per un caso giovedì scorso abbiamo un turno insieme. Io di solito vado in
motorino, ma quel giorno, per motivi vari, prendo la macchina. Finito il turno,
mentre usciamo sul marciapiede lei va a destra a prendere i mezzo, io devo
andare a sinistra e le dico "vado di qua perchè ho parcheggiato di qui". Lei fa
"hai la macchina, puoi darmi un passaggio!"
Sìììììì, bella, vai di passaggio. Te lo do io 'sto passaggio!
Sì, ma dove abiti? Me lo dice. Lontanissimo!!!! Ed erano le 17, a milano
traffico bloccato.
Vabbè, l'ho accompagnata in auto. Passo ad un km da casa mia e le dico" Io
abito a un km da qui", devo fare mezza milano in auto, ma lo faccio per te!
(lanciando un piccolo messaggio implicito).
Parlottiamo, parlottiamo, parlottiamo, arrivo sotto casa sua.
Due bacini sulla guancia.
Ora, non mi aspettavo niente, ho solo fatto il taxista a gratis. Non ho fretta,
ma spero che questo gesto e il broccolamento in auto porteranno a qualcosa.

Sennò le faccio pagare le 10 euro di benzina che ho speso per le!!!!!
E può anche pagare in natura.....
--
Filippo Rapisarda

"L'insegnamento giunge solo a indicare la via e il viaggio;
ma la visione sarà di colui che avrà voluto vedere."

Plotino
BEGIN:VCARD
VERSION:2.1
N:Rapisasrda;Filippo