Re: Spawn

  • From: "Lo'oRiS, BlackMage Kabukimono" <looris@xxxxxx>
  • To: Lano666 <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 15 Apr 2004 20:49:24 +0200

tommaso rapisarda <rapiis@xxxxxxxx>  ha scritto:

> vi ricordate il discorso dell'altro giorno sulle "action figures" se si
> chiamano così ,di Spawn?

sì SBAV!

> bene, ne ho viste di bellissime è ho visto che costano anche relativamente
> poco ho deciso di farmene una piccola collezione.

quanto relativamente?

> cmq per comprare le statuette di spawn mi sono detto: devi prima
> conoscerlo........e quindi vorrei sapere se e in che modalità è uscito in
> questi anni e si può trovare in commercio. esistono solo comics, e se sì
> escono acora o bisogna trovare arretrati?esistono + serie?

io è un po' che voglio leggerlo.... ho letto pochi numero tempo fa e mi era
piaciuto un sacco... esistono diverse serie, ma le principali sono quella "base"
e la "medieval spawn" (cioè in effetti non so se ce ne sono ALTRE).

se non ricordo male, qualcuno mi ha consigliato di leggere solo le prime due
"stagioni" o i primi due "anni" (non ricordo).

e non ho idea di come procurarmi il tutto... confido in un prestito di qualcuno
(seeeeee) dato che mi pare non sia stato raccolto in volumi :/

--
"Our hardware runs better without windows"
 - BMW advertisement

http://looris.dyndns.org ·:I:·AnUbI-=|=-