Sisti è una zitella sclerotica

  • From: "Mattia Norando" <nor81@xxxxxxxxx>
  • To: "Lano666@xxxxxxxxxxxxx" <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 4 Jan 2003 13:27:48 +0100

Il perchè dico che marco è una testa di cazzo lo dimostra forse il subject*
che mi sforzo di mettere xkè poi lo'oris ci rimane male,
Cmq: si il d6 piace più anche a me xkè è piu flessibile, a parte la quantità
di dadi, xò secondo me quest'edizione del d20 non è niente male, senza
contare che con l'esperienza ormai di un anno di D&D 3E e la conoscenza
dell'ambientazione dovuta a film libri e fumetti praticamente ho dovuto solo
leggere i nuovi talenti le classi e i poteri della FORZA... e finalmente
hanno usato i metri!!! ma non come nella traduzione usando quella schifezza
di sistama metrico in base 1,5m e 1,25kg, ma proprio metri/kili!!!
Ci sarà un europeo di mezzo (con europa escludo l'inghilterra che vuol far
parte dell'europa xkè fa figo e perchè papà bush vuole aver un normanno che
controlli l'UE...)...

Cmq x la cronaca mi son addormentato poi alle 6 e mezza circa e mi son
svegliato alle nove...

Mat

*indico un concorso: troviamo una donna a sisti se no ce lo scaramellerà x
l'eternità!!!

"Time is the essence!"
Elvish Archer