[lano666] Re: Shoket

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 16 Apr 2002 20:38:23 +0200

> che: 1)    Lo stanno facendo tutto Marco System e Lorenzino

solo perchè ti sei convinto di non esserne in grado

> 2)    Mi sento MOLTO inutile

basta che ti convinci di esserne in grado e non avrai problemi.

> 3)    Questo non era previsto perchè ingenuamente CREDEVO che avendo
> superato SO1 sarei         potuto essere di qualche utilità

[leggi i due punti precedenti]

> 4)    MA essendo che ho scoperto  l'esistenza di Linux/Unix solo 12
> mesi fa e che "ma che RAM! non c'ha nemmeno na foja" il programma
> SHOKET in questione è troppo per le mie conoscenze.

Su questo ti posso aiutare, ma sappi che la tua scarsa conoscenza di
linux non ha nulla a che vedere con il SHOKET... :P

> 5)    Sono a conoscenza di essere un TRAINATO e per questo chiedo:
> PERDONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
> Se volete vi procuro Sesso,Droga e Disco music ma

se mi porti la disco music ti uccido :)

> Perdonatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

o belin non farla drammatica!!! sarai presto in grado di aiutare, visto
che basta conoscere il C, e tu lo conosci.

--
"There are very few personal problems that cannot be solved
through a suitable application of high explosives"