[lano666] Shoket

  • From: "Claude ^_^" <eleclipse@xxxxxxxxx>
  • To: "MailingLano" <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 16 Apr 2002 20:34:19 +0200

Per quanto rigurada il programma Shoket volevo fare sapere al mondo che:
1)    Lo stanno facendo tutto Marco System e Lorenzino
2)    Mi sento MOLTO inutile
3)    Questo non era previsto perchè ingenuamente CREDEVO che avendo
superato SO1 sarei         potuto essere di qualche utilità
4)    MA essendo che ho scoperto  l'esistenza di Linux/Unix solo 12 mesi fa
e che "ma che                 RAM! non c'ha nemmeno na foja" il programma
SHOKET in questione è troppo per le             mie conoscenze.
5)    Sono a conoscenza di essere un TRAINATO e per questo chiedo:

PERDONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Se volete vi procuro Sesso,Droga e Disco music ma
Perdonatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
(e non ditelo alla gianuzzi)

Cla