Re: Scimmia DVD multipla (SUPPORTO dvdR)

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <looris@xxxxxx>
  • To: Lano666 <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 16 Jan 2004 15:09:02 +0100

"Emanuele Carbone" <emas.mirror@xxxxxxxxxxxxx> :

> Se poi uno fa come fai tu, ovvero collega il pc alla tv, in effetti non ha
> molti vantaggi, ma per alcuni collegare il PC alla TV, ammesso che lo sappiano
> fare, è una menata.

vero, ma appunto si parlave di me, e non dell'average thug :)

> l'archiviazione dei dati, credo che 6 cdR costino cmq meno di 1 dvdR (in ogni
> caso colgo nuovamente l'occasione per mandare a cagare la SIAE).

è quello che mi stavo chiedendo, 0 voglia di controllare i prezzi, fate voi.
(anch'io colgo l'occasione per jastemmare tutti i bastardi della siae, i
politici che li appoggiano, le loro famiglie e, perchè no, i loro animali
domestici)

idem

--
"In the streets on Halloween _ The spirits will arise
 Make your choice, it's hell or paradise"

http://lano.webhop.net ·:I:·AnUbI-=|=-