Sbranato é_è

  • From: "Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx>
  • To: "Lano666" <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 11 Apr 2003 15:44:46 +0200

Allora: ieri sera avevo due alternative. Studiare un libro pallosissimo
sull'usabilità dei siti web oppure alla disperata leggere Pandora di Anne
Rice sperando che i libri che mi mancavano in mezzo non fossero troppo
importanti. Beh dai, 300 pagine mi distrarranno, no? Invece, a parte il
fatto che ci ho letto contro la mia volontà degli spoiler orrendi, la
maledizione si è ripetuta e ho finito il libro....Urgh...sembra che nulla mi
separi più dallo sganciare palanche per il prossimo...è drogante.....

Silvia