STOP AI BANNER DI LIBEROOO!!!!

  • From: "Emanuele Carbone" <emas.mirror@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 14 Jan 2003 02:30:33 -0800

Oki, sono connesso dai computer dell'universita' di Joensuu. Sono, data
la configurazione geometrica della sala e la postazione del PC, in uno spazio
"aperto", pubblico e osservabile...

... detto cio', io vorrei controllare la posta della mia band che ha un
account sotto LIBERO e magari, gia' che ci sono e la connessione e' ottima,
settare qualche parametro sotto DIGILAND (due nomi, stesso tetto)...

... ora, il mio buon senso mi impedisce di fare cio' A CAUSA DI QUEI FOTTUTI
BANNER PATETICI RAFFIGURANTI DONNINE A "2 MOVIMENTI SIMULANTI UN COITO".
Cacchio, se uno vuole guardare le zozze, liberissimo di farlo, ma NON SI
PUO' COSTRINGERE UNO A VERGOGNARSI DI APRIRE LA PROPRIA PAGINA DELLA POSTA!!!
Quando la Henna ha visto il sito di Libero ho letto sulla sua faccia
un'espressione
mista di "stupore -> incomprensione -> compassione -> senso di trovarsi
di fronte a qualcosa di patetico -> Italiani scemi", cosa che io credo chiunque
qui', ma non solo, proverebbe...

detto cio' ribadisco: io detesto chi "ben pensa e mal fa" e gli "istinti
puritani repressivi", ma voglio conservare, almeno quando sono in pubblico,
un briciolo di dignita' personale.

ok, ho detto tutto

--

Ema

"... ma io sono un bradipo: vedo un albero, mangio una foglia, fine della
storia!" (Ice age, L'era Glaciale)