Re: SONO. UN. IDIOTA.

  • From: "Lo'oRiS, BlackMage Kabukimono" <looris@xxxxxx>
  • To: Lano666 <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 28 Mar 2004 23:02:36 +0200

spieghiamoci meglio vah.

dai che così mi smerdo completamente ma almeno chi è interessato ci capisce
qualcosa.

non so neanch'io perchè lo faccio, dato che qui ormai....

per non riscrivere cose che ho già scritto, copio e incollo dei log di icq. la
mia parte. dovrebbe capirsi comunque.

++++++++++++

sono l'idiota definitivo
e ora mi sto mangiando le dita e sto rosicando come i pazzi

se fosse l'ennesima occasione persa no problem o quasi.
ma quella non era una femmina, era una divinità scesa in terra.

cioè che se vendo l'anima in cambio di una donna, quella che mi danno è comunque
meno figa della tipa in questione
giusto per dirla in gergo

cosa NON ho fatto.
arriva all'improvviso in sala da ballo, si mette a ballare accanto a me quasi
strusciandosi... io non mi appiccio troppo perchè c'è sempre il rischio che sia
un caso (in realtà no: sono un idiota), e poi la tipa si è spostata... quindi
dovevo rendemi conto se fosse reale o un'allucinazione, e ho preso una birra
(nei sogni non bevo mai, quindi se riuscivo a bere, era reale).
poi ho rifatto 6-7 volte il giro del (piccolo) locale e non l'ho più trovata
(lei, non la birra).
:(

è sparita! :( *sigh* *Sigh*

> poteva essere un caso :|

poteva, ma almeno lo scoprivo e ora non avevo il dubbio

> bah
> esagerato
> non ci hai neanche parlato...

dici così perchè non l'hai vista... ti assicuro, incarnava il concetto stesso di
bellezza.

che non ci abbia parlato è del tutto irrilevante, dai.
e anche se fosse un caso il fatto che mi si fosse appicciata, avrei dovuto
scoprirlo. sono davvero l'ultimo dei cretini.

anch'io ho sprecato delle buone occasioni... ma il punto è che questa non era
un'occasione come le altre :(

non era la classica "tipa gnocca"(tm)... era qualcosa di più :|

tanto per darti l'idea, qualunque altra ragazza che veda, quasi mi sembrerà
brutta, al confronto :(
è terribile, mi ha scaraventato addosso una maledizione per non averla sfruttata
:|

il punto era che non ho fatto nulla!
quando mi sono deciso (dopo pochi minuti, eh, non è che ho lasciato passare le
ore) era già sparita.
dai, era palesemente una divinità.
un test.

--