Raduno GdrItalia

  • From: "Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx>
  • To: "Lano666" <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 13 Jun 2003 12:42:15 +0200

Per chi fosse interessato il 26-27 luglio si tiene un raduno di Grd-isti a
Villa Rovere vicino a mantova, io se non lavoro ci vado. Costa 15 euro, c'è
piscina, lettini, parco molto grande...bisogna portarsi la tenda per dormire
nel parco.....ci sarà da divertirsi e ....giocare giocare giocare ^___^
Per chi è interessato questo è il link della discussione, io lunedì mi
iscrivo, chi vuole venire con me (che essendo parte dello staff del sito ho
la priorità ^___^ w le mafie) me lo dica presto:
http://www.gdritalia.org/forums/viewtopic.php?t=307&postdays=0&postorder=asc
&start=60

Il link x vedere la ville è: http://www.villarovere.com/