[lano666] RAM

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: Lano666 <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 26 May 2002 15:03:52 +0200

Per qualche condizione astrale sta girando un bel po' di SDRAM
ultimamente... e visto che ce la stiamo compra-vendendo tra amici ci
stiamo facendo prezzi bassi.

Quindi io ho venduto a Ema un pezzo da 256MB a 15€. Questo perchè era un
pezzo maffo che andava solo su alcuni PC, altrimenti probabilmente
sarebbe stato circa il doppio.

Ho comprato a Dave 128MB a 15€.

E Dave ha ancora da vendere un pezzo da 128 e un pezzo da 64. Certo,
glieli comprerei io, ma sono troppo buono e voglio dare la possibilità
di acquisto anche ad altri...
Poi c'è Daniel, che scambierebbe due pezzi da 64 (+ qualche soldo) con
uno da 128.

Allora provo a stabilire obiettivamente un po' di prezzi:

SDRAM
 size    prezzo consigliato
256MB       33€
128MB       15€
 64MB        6€

poi, non so se la cosa funzionerà, non so se sarete d'accordo, e non so
se vi converrà fare così, però almeno i consigli ve li ho dati :)

quindi, ricapitolando, ci sono in vendita
 - 1 pezzo da 128MB (Dave)
 - 1 pezzo da  64MB (Dave)
 - 2 pezzi da  64MB più qualche € in cambio di un pezzo da 128MB
(Daniel)

E se non vi sbrigate a fare le offerte per i pezzi di Dave, glieli
compro tutti io!!!!

--
"Chocobos ignore humans who don't look like they'll give them greens"
 - Final Fantasy 7