Re: R: la questione tommy-giusy un commennto contro

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <looris@xxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 30 Aug 2003 19:03:42 +0200

"Mattia Norando" <matnor@xxxxxx> :

> Vomita pure l'anima tanto non son io quello che si comporta da merda con
> tutti quelli che non mi vanno a genio e neanche conosco!

Allora, continua ad essere tutta una serie di equivoci.

ora, se tra TUTTI non la smettete IMMEDIATAMENTE di parlare di queste cose, al
primo post sull'argomento metto TUTTA la lista in moderazione, e faccio
passare solo i messaggi innocui.

CHIARO?

Ci si chiarirà o dal vivo o col tempo, ma il limite di tolleranza qui in
lista e da parte mia è stato passato da entrambe le parti. E DI MOLTO.

--
"ma hai mai fatto un mago in dnd? la cosa piu' frustrante del mondo...
decidere PRIMA che incantesimi usare??? ma ma... è BRUTTISSIMO!!!"

http://lano.webhop.net ·-:=[ Anubi! ]=:-· http://lordphobos.webhop.net