Re: R: la questione tommy-giusy un commennto contro

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <looris@xxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 23 Aug 2003 00:18:43 +0200

"Mattia Norando" <matnor@xxxxxx> :

> Trovo che le situazioni alla De Filippi si creino non perchè qualcuno fa una
> cazzata, ma perchè altri la portano avanti con ridicole faide e soprattutto
> paraocchi.

giusto, ECCETTO per il fatto che - per quanto vero e sensato - un commento
così, privo di corollario, rischia di fare esattamente la stessa cosa:
alimentare ulteriormente queste cazzate.

vorrei che fosse chiaro anche agli altri che - faccio bene a supporlo? - non
era questa la tua intenzione :)

insomma mi sono stufato di queste cose, e dato che tu ne sei saggiamente
sempre stato fuori, non vorrei fraintendessero.

mi chiedo se prima o poi IN QUALCHE MODO questi problemi si risolveranno...
del tutto, e non temporaneamente.

> Grazie mille delle belle giornate a Lo, Tommy, Filippo e Marco, e vado nanna
> che schiatto!

prego, e ricambio :)

--
"ma hai mai fatto un mago in dnd? la cosa piu' frustrante del mondo...
decidere PRIMA che incantesimi usare??? ma ma... è BRUTTISSIMO!!!"

http://lano.webhop.net ·-:=[ Anubi! ]=:-· http://lordphobos.webhop.net