Re: R: giu' nel cyberspazio + Bruce Sterling

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <looris@xxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 21 Sep 2003 23:29:48 +0200

riguardo ai "personaggi piatti", mi sovviene ora che in effetti, durante tutto
il libro, avevo molta difficoltà ad inquadrarli, e quelli minori addirittura a
distinguerli tra loro...

"baphomet" <baphomet@xxxxxx> :

> Dal romanzo di Sterling e Gibson se non sbaglio è nata una sotto-branchia
> del cyberpunk, detto appunto steampunk.

LOL! Mi è improvvisamente venuto in mente che probabilmente l'ambientazione di
Final Fantasy 9 - e in parte anche di altri FF - è proprio SteamPunk!

> Già che ci sono, altra questio : di Sterling avete letto nulla?

nulla.

rilancio a ruota libera con Larry Niven, di cui per ora ho letto solo un
romanzo ma intendo leggere di più :)

--
Rest in pieces.

http://lano.webhop.net ·-=:[ Anubi! ]:=-· http://lano-forum.webhop.net