Re: R: RAM

  • From: "Lo'oRiS, BlackMage Kabukimono" <looris@xxxxxx>
  • To: Lano666 <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 20 Apr 2004 20:28:44 +0200

*** *** questa lista sta per spostarsi. se siete interessati, iscrivetevi alla
nuova al seguente indirizzo: http://looris.dyndns.org/wws/info/lano666
(messaggio automatico) *** ***

"Mattia Norando" <matnor@xxxxxx>  ha scritto:

> Io ho una HP stampante/scanner/fotocopiatrice e mi ci trovo benissimo xkè il

sì ma il costo delle cartuccie? mi pare che ti sveni di originali, no? :/

> di che marca è la tua macchina digitale, se vuoi la piena compatibilità ti

lol è una Kodak ma non penso userei mai una funzione del genere, quindi sotto
quest'aspetto no problema

--
"All the computers wait at the same speed"

http://looris.dyndns.org ·:I:·AnUbI-=|=-