Re: Pronostico di capodanno :-P

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 18 Dec 2002 18:51:54 +0100

"Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx> :

> vorremmo sentire anche gli altri prima,

anch'io vorrei sentirli, ma via mail sembra impossibile (tranne che con
Dave)

> quindi magari se venerdì sera ci vediamo ne parliamo tutti insieme....

mi ero dimenticato che venivate già. sì, allora vediamo di parlarne, perchè
finora tutte le volte che qualcuno ha tirato fuori il discorso, tutti
stavano zitti...

> Avevo sentito bene o in caso di necessità il Lo'oris dava anche la
> disponibilità di casa sua?

casa DI LAVAGNA.

Passare il capodanno a Genova lo escludo a priori - la cosa bella sarebbe
stata passare QUALCHE GIORNO fuori, ed a Lavagna si poteva fare, e chi
voleva venire solo un giorno veniva solo un giorno.

Ma se si tratta di fare una giornata singola, allora vado a Piacenza...

PS: ah, ma allora li leggete i messaggi ogni tanto...

--
"When the world is in darkness, four warriors will come..."
 - Final Fantasy I