Problemi con la registrazione alla nuova Mailing List

  • From: "Lo'oRiS, BlackMage Kabukimono" <looris@xxxxxx>
  • To: Lano666 <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 21 Apr 2004 16:56:10 +0200

*** *** questa lista sta per spostarsi. se siete interessati, iscrivetevi alla
nuova al seguente indirizzo: http://looris.dyndns.org/wws/info/lano666
(messaggio automatico) *** ***

In molti sono riusciti a registrarsi senza problema, mentre mi è anche giunta
voce di errori idioti che altri hanno ricevuto provando a loggarsi...

È *MOLTO* probabile che se stai usando un proxy (tipo le connessioni
universitarie), il proxy sia configurato alla segugio di cane e ti impedisca di
loggarti.

D'altra parte è stra-noto come in questi ultimi anni le università tecniche,
prima baluardo della ricerca informatica, siano diventate delle grosse o piccole
multinazionali gestite da gente del tutto incapace o capace ma completamente
idiota...

Quindi chi avesse questo genere di problemi mi contatti, mi dica che indirizzo
vuole, e lo iscrivo io.

Se il problema non è di questo tipo fatemi comunque sapere.

--
"When the world is in darkness, four warriors will come..."
 - Final Fantasy I

http://looris.dyndns.org ·:I:·AnUbI-=|=-