[lano666] Posta Elettronica

  • From: T L C 185 <tlc185@xxxxxxxxx>
  • To: Lano666 <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 3 Jul 2002 23:55:16 +0000

Qualcuno sa consigliarmi un programma di posta elettronica un po' furbo?
Lo so Lo'oris mi aveva già consigliato qualcosa ma sono uno smemorino e
ovviamente non mi ricordo più nulla, insomma Stezza non può mica essere
perfetto, altrimenti che Stezza sarebbe???? Insomma io confido nel vostro
buon cuore e nel fatto che sicuramente saprete consigliarmi dandomi anche le
giuste cordiunate di dove trovare il software e soprattutto anche di come
installarlo dato che fino adesso non sono riuscito ad installare nulla su
Linux.

Per il momento saluto tutti e vi auguro una fiorita estate.... (ma quali razza
di stronzate sto sparando questa sera????)

ciao ciao
--
tlc185 a member of TLC185 Group

To contact the Customer Service mail to tlc185@xxxxxxxxx or call +393387924000